Questo articolo vi propone una nuova tipologia di sistema allarme antintrusione. È tratto dal sito www.cnasicurezza.it. A questo link potete scaricare il pdf completo che illustra più in dettaglio le caratteristiche del sistema di allarme antintrusione. Ecco comunque qualche stralcio.

L’innovativa tecnologia utilizzata nei sensori e nelle unità elettroniche di controllo (nei sistemi allarme antintrusione), garantisce elevata sensibilità, precisione nella rilevazione e massima immunità da disturbi di carattere ambientale.

Il sistema SERIR impiega speciali rilevatori piezodinamici,I sensori devono essere applicati direttamente sulle maglie metalliche della recinzione.

La particolare applicazione della tecnologia piezodinamica ai rilevatori SERIR ha permesso di coniugare una grande sensibilità ad una elevata immunità.

La tolleranza nei confronti dei disturbi ambientali è così ampia da consentire l’installazione dei sensori persino su reti completamente avvolte dalla vegetazione.

In tali condizioni operative, il sistema SERIR risulta comunque altamente affidabile ed immune da raffiche di vento o improvvisi acquazzoni.

Per leggere il testo completo sui sistemi di allarme antintrusione SERIR scarica il documento pdf.